lunedì 18 febbraio 2008

concerto

Ragazziiiii! Il concerto dei 30 seconds to mars è stato una cosa incredibile! Chiunque ci sia stato e che sta leggendo questo post saprà che ho ragione. Io sono andato il 13 e aggiungo per fortuna. Ho scoperto che qualcuno ha fatto a botte il 12 e non capisco come sia potuto succedere! Forse il volume era un pò troppo assordante, considerata anche la dimensione delle casse e la band spalla non è che fosse il massimo, ma ragazzi che serata! Per quanto io riesca a ricordarmela provo a riportare la scaletta delle canzoni.
O fortuna (intro)
Battle Of One
From Yesterday
Savior
Capricorn
The Story
A Beautiful Lie
R-Evolve
The Kill
Attack
(Poi dopo una breve pausa è tornato Jared con la chitarra acustica e ha suonato:)
Oblivion
Canzone Inedita (non sì è capito il nome)
A Modern Myth
Qualche altro pezzo di canzoni
(Poi sono tornati gli altri componenti della band)
Hunter
The Fantasy

Lucailgrande-Provehito in altum

1 commento:

Anonimo ha detto...

c'ero anke io... e mi sono divertita molto. gabri