domenica 16 dicembre 2007

testo santa clause through the back door

buon natale! si avvicina il natale e per questo pubblico la traduzione della canzone di natale alla "30stm", scritta dalla band. è un testo piuttosto triste, però è dei 30 seconds to mars. Provehito in altum!

santa clause through the back door
Caro papà, come stai? Grazie, ho ricevuto la cartolina e la bottiglia di gin. Ho sfasciato la macchina e ho ucciso un ragazzino, e fra me e mia sorella non è cambiato niente. Non vedo l’ora di rincontrarti, Ma probabilmente non sarò qui quest’anno, dopo questa vita di peccato. Ma possa il tuo Natale essere felice quanto me, e rendi grazie, perché non hai ancora sentito l’ira di Dio. Babbo Natale dalla porta di servizio (x 3). Possa il tuo Natale essere felice quanto me. Lei disse “Lui ha detto: non importa, sono morto”. Il 25 è il compleanno di Dio, il 26 il mio compleanno La neve cade, il fuoco brucia, ricordi che ho imparato Il 25 è il compleanno di Dio, il 26 il mio compleanno Babbo Natale dalla porta di servizio Babbo Natale dalla porta di servizio Prendi un mito, costruiscilo, fa’ un regalo, miglior fortuna L’innocenza vende bene, arrenditi, va’ all’inferno. La neve cade, il fuoco brucia, ricordi che ho imparato Il 25 è il compleanno di Dio, il 26 il mio compleanno Babbo Natale dalla porta di servizio Babbo Natale dalla porta di servizio Babbo Natale dalla porta di servizio Babbo Natale dalla porta di servizio Sogno un vero Natale (x 4) Babbo Natale dalla porta di servizio Babbo Natale dalla porta di servizio Babbo Natale dalla porta di servizio Babbo Natale dalla porta di servizio Buon Natale dai 30 Seconds to Mars

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao, secondo me questo testo è troppo triste. è troppo negativo. comunque ognuno vede il Natale come crede, un po' triste per me lo è, ma non così terribile. good bye